Ospite di “Lucertolissima show”

Questa sera torno ad esibirmi su un palco, e per mia gioia e piacere lo faccio a casa mia. Può sembrare strano ma non mi capita spesso di portare i miei pezzi comici dove vivo. E allora grazie a la Contrada La Lucertola che mi ha voluto in questo fantastico evento: “Lucertolissiam show”, un concorso canoro dive si esibiranno tanti cantanti versiliesi. Tranquilli, io non canterò! Cercherò invece di strappare qualche risata al pubblico con alcuni dei miei pezzi. L’appuntamento è per le 21:00 presso il teatro delle Scuderie Granducali di Palazzo Mediceo a Seravezza! Spero di vedervi numerosi! Ciao e a stasera!

Lucertolissima Show

Locandina dello spettacolo “Lucertolissima Show”

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/ospite-di-lucertolissima-show/

“Se son rose…”, ecco il trailer!

E’ finalmente online il trailer di “Se son rose…” tredicesimo film di Leonardo Pieraccioni, in uscita al cinema il 29 Novembre. In questa pellicola Pieraccioni è Leonardo Giustini, un giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre sempre davanti alla tv, decide di mandare un messaggio a tutte le sue ex: “Sono cambiato. Riproviamoci!”. Così alcune di loro incredibilmente risponderanno all’appello di Giustini, catapultandolo in un emozionante e divertente viaggio tra passato e presente.
Ma eccovi il trailer! Buona visione! E mi raccomando, ci vediamo al cinema!

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/se-son-rose-ecco-il-trailer/

Buon Halloween!

Ed eccoci al 31 Ottobre, festa di Halloween… la festa più paurosa dell’anno. Ho sempre adorato Halloween e da bambino organizzavo sempre una festa a casa mia con i miei compagni di scuola. Per l’occorrenza era tutto a tema: dalla scenografia della stanza, tra teschi, candele, pentoloni che bollivano strani liquidi e mostri di ogni genere fino al menù della cena, con tanto di brindisi finale a base di sangue di strega! Poi c’è da dire che ad Halloween posso finalmente indossare il mio costume preferito… e voi da cosa vi mascherate???

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/buon-halloween-2018/

“Avanti un altro!” – Terminate le registrazioni

Sono terminate in questi giorni le registrazioni della nuova edizione di “Avanti un altro!”, il game-show campione d’ascolti di Paolo Bonolis che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Proprio così, ci sarà una nuova ed esilarante stagione del quiz più divertente della televisione italiana, e per mia gioia e fortuna anche nelle prossime puntate tra i personaggi del minimondo che andranno ad animare il salottino sarà presente l’atleta totale italiano, questo super sportivo dal fisico improponibile imbattibile in tutte le discipline olimpiche. Sono davvero felice di essere stato riconfermato, questa sarà la mia quarta stagione. Oramai nello Studio Uno degli Elios Titanus in Roma mi sento di casa, il clima di lavoro è stato ottimo come sempre, merito di una squadra di veri professionisti che da anni mi accompagna in questo viaggio meraviglioso. E allora grazie ancora una volta per la fiducia datami a Paolo Bonolis, Luca Laurenti, grazie alla magnifica squadra di autori: Salvati, Jurgens, Christian, Carmine e tutti gli altri, i miei compagni di salottino, le sarte, costumiste, truccatrici, parrucchieri, microfonisti e via dicendo. Insomma… grazie a tutti quelli che rendono possibile la realizzazione del programma! E naturalmente grazie allo splendido pubblico che ci segue da anni. Ci vediamo presto in tv con delle puntate davvero divertenti! E come direbbe l’atleta… “gne”…

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/avanti-un-altro-terminate-le-registrazioni/

La barzelletta dell’amante sotto il letto

La scorsa settimana sono stato a registrare altre puntante di “Avanti un altro!”, e durante la pausa Romano, lo scienziato pazzo, mi ha raccontato una barzelletta bellissima che ho deciso di condividere con tutti voi.

In pratica ci sono tre amici al bar, tutti e tre disperati.
Il primo dice agli altri: “Sapete, ho scoperto che mia moglie mi tradisce con l’idraulico”. “Ma sei sicuro?” replicano gli altri due: “Ma come l’hai scoperto?”. “Sono entrato in camera, e sotto il letto ho trovato canapa, tubi e raccordi vari”. Così anche il secondo racconta agli amici: “Bè.. anche mia moglie mi tradisce.. e con l’elettricista!”. “Con l’elettricista?” fanno gli altro. “Si.. anch’io sono andato in camera e sotto il letto c’erano cavi elettrici, lampadine e cacciaviti!”. A questo punto il terzo amico, più disperato di tutti confessa: “Amici miei… anche mia moglie mi tradisce.. e mi tradisce con un cavallo!”. E gli amici sbalorditi: “Come con un cavallo??”, e l’altro: “Si, sotto il letto c’ho trovato un fantino!”

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/barzelletta-amante-sotto-il-letto/