Mag 23

“Ora non ricordo il nome”, da oggi in DVD!

Finalmente ci siamo: da oggi è disponibile in tutta Italia in DVD il docufilm “Ora non ricordo il nome”, prodotto da Officine Papavero e distribuito da CG Entertaiment. Il film, diretto da Michele Coppini, che mi vede protagonista al suo fianco vuole omaggiare la figura del caratterista italiano, tra interviste e sketch, riuscendo a mantenere una linea divertente e allo stesso tempo molto interessante. Trovano spazio nel cast gli attori Franco Pistoni, Stefano Ambrogi, Paola Tiziana Cruciani, Sandro Ghiani, Sergio Forconi, Camillo Milli, Pietro Fornaciari, Isa Gallinelli, Luciano Casaredi, Raffaele Vannoli e il giornalista Marco Giusti. Personalmente sono molto orgoglioso di questo lavoro, autoprodotto e arrivato ora in dvd grazie alla Cecchi Gori, che ringrazio per aver creduto in noi, così come ringrazio Michele Coppini e Massimiliano Manna per avermi voluto con loro dopo l’esperienza (fantastica) della webserie “Calcio all’italiana”. Ringrazio infine tutti gli attori che si sono resi disponibili per le varie interviste, chi ci ha dato una mano a livello tecnico e i cinema che nei mesi scorsi ci hanno ospitato. Che altro aggiungere… adesso sta a voi… buona visione con il dvd, tra l’altro ricco di contenuti extra, di “Ora non ricordo il nome”.

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/ora-non-ricordo-nome-oggi-dvd/

Mag 21

Rieccomi qua!

Rieccomi qua! Dopo quasi un mese d’assenza rieccomi qua a scrivere! Mi scuso con tutti i lettori che seguono il mio blog, ma come forse avrete letto sulle mie pagine social ho avuto problemi con la mia linea internet, e così è quasi un mese che vago in giro in cerca di un wi-fi gratuito per poter controllare posta elettronica, social e quant’altro! Ancora qualche giorno e spero si essere nuovamente connesso dal mio pc! Così da potervi raccontare la fantastica avventura appena vissuta: due straordinari giorni trascorsi a Londra per un lavoro che andrà in onda prossimamente in eurovisione! Esperienza a dir poco straordinaria! Poi vi racconto i dettagli! Naturalmente sono nuovamente in Italia e stasera alle 18 mi troverete a Pietrasanta per la proiezione del cortometraggio “Più accecante della notte” di Diego Bonuccelli, dove ho avuto l’onore di recitare a fianco di Giorgio Panariello e che verrà presentato, fuori concorso, al Pietrasanta Film Festival! Spero di vedervi oggi numerosi! Mentre con tutti gli altri l’appuntamento è qui nei prossimi giorni! A presto e buona domenica!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/rieccomi-qua/

Apr 19

“Un fantastico via vai” stasera su Rai Uno

Questa sera appuntamento da non perdere su Rai Uno con il film “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni. Il film racconta la storia di Arnaldo Nardi (Pieraccioni), un quarantacinquenne con una bella moglie e due figlie gemelle che, a causa di un equivoco, viene cacciato da casa. Arnaldo si ritroverà così a condividere un appartamento con quattro studenti universitari, ognuno dei quali ha un “problemone” da risolvere.
Il film è stato girato ad Arezzo nell’estate 2013, per poi uscire al cinema a Dicembre dello stesso anno. Per me è stata un’avventura meravigliosa. La mia è una piccola parte ma vi assicuro che la soddisfazione è immensa! Lavorare con Leonardo Pieraccioni è uno di quei sogni che avevo nel cassetto da tanto tempo, sono cresciuto con i suoi film e lui si è rivelato, oltre all’attore che ho sempre ammirato, una persona fantastica che seguo con stima e piacere!
E allora ci vediamo questa sera, ore 21:25 su Rai Uno!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/un-fantastico-via-vai-stasera-rai-uno/

Apr 13

Una cena per un mazzo di chiavi

Una cena per un mazzo di chiavi! E’ questa la proposta di Ciccio Toccafondi, mio grande amico e collega comico con cui ho passato lo scorso sabato nel centro di Lucca e dove ha perduto il suo mazzo di chiavi. Si tratta di un semplice mazzo con la chiave della macchina più altre tre. E’ successo sabato scorso tra le 14 e le 19. Io e Ciccio eravamo a Lucca per fare dei sopralluoghi in merito alla nostra nuova sitcom che gireremo a breve proprio sulle mura di Lucca e non ci siamo accorti di quando e dove le chiavi siano state smarrite. So solo dirvi che abbiamo percorso tutta la cerchia muraria, via Santa Croce, Via Fillungo fino in Piazza Napoleone per poi risalire sulle mure da Via Veneto. Inutili per ora le ricerche… E allora ecco l’appello di Ciccio:” Offro una cena nel proprio ristorante preferito a chi ritroverà o avesse già ritrovato le mie chiavi”. Chiunque avesse notizie può quindi scrivere direttamente a Ciccio tramite la sua pagina Facebook!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/cena-un-mazzo-chiavi/

Apr 06

Che fortuna fare “Avanti un altro!”

E’ davvero una fortuna poter lavorare ad “Avanti un altro!”, il game-show di Paolo Bonolis in onda ogni sera su Canale 5. La trasmissione andrà in onda fino alla fine del mese e poi ci sarà una puntata tutta speciale in prima serata. E vivere il programma dal suo interno è davvero fantastico! Dietro le quinte si respira tutta la professionalità di chi ci lavora e l’allegria e la spensieratezza della trasmissione, per una sorta di gioco-lavoro fatto di persone straordinarie. Ne sono davvero felice di farne parte. Quattro anni fa arrivai li per ultimo e subito mi hanno fatto sentire parte di quel pazzo minimondo e quest’anno tornare è stata un’esperienza meravigliosa. E meraviglioso è l’affetto del pubblico che ci segue! Grazie davvero a tutti voi che ci guardate in tv e a chi mi ha dato questa fantastica opportuna di essere ancora una volta l’atleta che ormai tutti voi conoscete!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/fortuna-avanti-un-altro/

Post precedenti «