Mar 18

Ci vediamo stasera!

Stasera e domani torno in tv! L’appuntamento è come sempre alle ore 18:45 su Canale 5 con “Avanti un altro!”, il game-show di Paolo Bonolis dove vince chi dà tutte le risposte sbagliate. Ad animare il gioco una schiera di strani personaggi nel salottino capitanato da Miss Claudia. E nelle puntate di stasera e domani ritroverete pure me nei panni dell’atleta totale italiano, questo super sportivo imbattibile in tutti gli sport! Saranno due puntate da non perdere! Ci vediamo quindi stasera e domani, e poi in altre divertentissime puntate nei prossimi weekend!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/ci-vediamo-stasera/

Mar 08

Auguri donne!!!

Tantissimi auguri a tutte le donne del mondo!!! Eh.. le donne.. le donne.. ma come saranno belle?! More, rosse, castane, bionde, alte, basse (donna nana…), formose, piatte… insomma, ogni donna c’ha qualcosa che le rende uniche, come mia zia per esempio che ha dei baffi che d’inverno usa come sciarpa! Davvero unica mia zia! E allora stasera tutte a festeggiare la vostra festa: locali, pizzerie, ristoranti, pub invasi da fiumi e fiumi di donne pronte a festeggiare l’esser femmina! E allora care signore e signorine che passerete la sera magari a vedere dei bei maschioni volevo dirvi che siete ancora in tempo, e invece di andare a vedere i Centocelle o i California Dream Man potreste venire a vedere noi! Sarebbe sicuramente una serata indimenticabile!!! Auguri ancora da tutti noi, i più belli della televisione italiana!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/auguri-donne-2/

Feb 22

Una breve clip da “Briciole sul mare”

Era l’Aprile dello scorso anno quando è stato presentato in anteprima a Roma per poi essere distribuito in sala il film “Briciole sul mare”, opera prima del giovane regista e attore Walter Nestola. La pellicola, prodotta e distribuita da “Studio Chirco – Edizioni musicali e cinema – Crema” racconta la storia di un pescatore salentino che si addormenta in barca e si risveglia in Sicilia, per una commedia grottesca che vede tra l’altro la partecipazione del comico Sergio Friscia. Nel film io interpreto un pazzo emigrato dalla Toscana in Sicilia in cerca di fortuna, e così, voglioso di “far girare l’economia”, chiedo qualche consiglio a Salvo (Walter Nestola). E’ una piccola scena che ho girato con enorme piacere, per l’amicizia che mi lega a Walter e per la disponibilità e la determinazione che ha avuto la produzione per realizzare questo film, determinazione che ha portato addirittura la pellicola alla candidatura ai “David di Donatello”. Ringraziando ancora Walter Nestola, Nino Chirco e Guido Cerniglia, vi lascio con un piccolo estratto della mia parte. Buona visione! E se volete sostenere il cinema indipendente vi ricordo che il film è disponibile in dvd sia a noleggio che per l’acquisto!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/breve-clip-briciole-sul-mare/

Feb 15

Ospite a Radio Fiesole

Ciao a tutti! Questa mattina sarò a Radio Fiesole ospite del programma “Effetto Doppio”, dalle ore 10:00 alle ore 11:00 e condotto da Giulia Nannini e Veronica Maffei. Se vi va di ascoltarmi mi trovate sulle frequenze FM 100.0, in streaming sul sito www.radiofiesole.it e in diretta video sulla pagina Facebook Radio Fiesole. Ci sentiamo in radio!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/ospite-radio-fiesole/

Feb 04

Stasera torno ad “Avanti un altro!”

Sono passati quattro anni dalla mia partecipazione ad “Avanti un altro!”, il game-show di Paolo Bonolis in onda ogni sera alle ore 18:45 e che mi ha fatto conoscere a livello nazionale con il personaggio dell’atleta totale italiano. E stasera con immensa gioia torno a mettermi la mitica tutina da atleta!!! Sono molto felice del mio ritorno: passeggiare per i corridoi dei camerini, rientrare in studio dopo tanto tempo e ritrovare i compagni di quella straordinaria avventura è stato davvero emozionante. E così stasera e domani mi potrete vedere seduto ne “il salottino”, la novità di quest’anno che vede il sabato e la domenica popolarsi dei vari personaggi del minimondo che hanno riempito e colorato il programma in questi anni. Ringraziando tutta la sdl, Marco e Sonia Bruganelli, gli autori Marco Salvati, Stefano Jurgens, Christian Monaco, il minimondo, i tecnici e tutti coloro che rendono possibile la realizzazione del programma, dandomi così la possibilità di tornare, vi dò appuntamento a stasera e domani, e poi chissà… Un caro saluto dall’atleta totale italiano! E come direbbe lui… “gne.. gne..”

Atleta 2017

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/stasera-torno-ad-avanti-un-altro/

Post precedenti «