Ott 28

Avanti un’altra… edizione!!!

La notizia è ufficiale: avanti un’altra… edizione per l’atleta totale! Non immaginate neanche quanto io sia felice di far parte del cast della nuova edizione di “Avanti un altro!” che andrà in onda come sempre su Canale 5 dal prossimo Gennaio. E così nei giorni scorsi mi sono ritrovato nello studio 1 degli Elios in Roma pronto a indossare per la terza stagione la mitica tutina da atleta totale. Una gioia immensa stare in studio, ritrovare quel pazzo minimondo ormai compagno di mille avventure e tutta la produzione del programma che ringrazio per alimentare i miei sogni. Speravo molto di tornare anche quest’anno e come per magia la telefonata tanto attesa non ha tardato ad arrivare! Insomma… ci rivedremo presto con i miei “gne” e tutta la pazza compagnia che fa muovere questo divertente carrozzone che ogni sera intrattiene milioni di spettatori. A presto allora, e grazie ancora a chi crede in me e mi dà l’opportunità di fare il lavoro più bello del mondo!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/avanti-un-altra-edizione/

Ott 27

…e se fosse sabato?!

Oggi è venerdì lo so… e se fosse sabato?! E’ questo il titolo del nuovo programma di RTV38 in onda il venerdì sera alle ore 21:00 e che vede sfidarsi, in ogni puntata, due comici toscani. A condurre il programma i mitici Alessandro Paci, Alessio Nonfanti Kagliostro e Benedetta Rossi, affiancati dai bravissimi Massimiliano Galligani, Ilaria Filipponi e Matteo Paci. E questa sera uno dei due sfidanti lo conosco proprio bene… Insomma, se vi va di seguirmi in tv per una puntata che si preannuncia davvero esilarante, l’appuntamento è alle 21:00 su RTV38, canale 15 del DDT o in streaming dal sito www.rtv38.com con “…e se fosse sabato?!”
Per chi invece non vuole proprio stare a casa davanti alla tv può sempre andare al “Musa” a Pietrasanta, dove alle 21:30 e alle 22:30 verranno proiettati quattro cortometraggi del giovane regista versiliese Diego Bonuccelli, tra cui “Più accecante della notte”, dove interpreto lo scagnozzo di un cattivissimo Giorgio Panariello.

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/e-se-fosse-sabato/

Ott 18

“Più accecante della notte”, il corto completo!

Oggi eccovi una bella anteprima: il cortometraggio “Più accecante della notte” in versione completa. Realizzato nel 2016 in Versilia, il corto scritto e diretto dal giovane Diego Bonuccelli, vede la partecipazione straordinaria di Giorgio Panariello, per la prima volta in un ruolo da cattivo, mentre io interpreto uno dei suo scagnozzi, tra colpi di pistola e droga… Non voglio aggiungere altro, vi lascio alla visione del film!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/piu-accecante-della-notte-corto-completo/

Ott 16

Km Zero – riprese (quasi) finite!

Non ricordo che ho ancora parlato su questo blog di “Km Zero”, la nuova webserie che mi vedrà presto protagonista insieme a Ciccio Toccafondi. E’ una di quelle cose nate per caso… in un pomeriggio (o forse era sera?) sulle mura di Lucca; in un attimo ci siamo detti: facciamo una serie di noi due che corriamo! E così l’idea ha preso forma, grazie anche ad Andrea Sabini che con noi ha scritto le puntate e curato regia/audio/montaggio ecc… Poi abbiamo coinvolto anche Veronica, che sul set ci dà una mano! Insomma.. una piccola troupe senza budget che in questi mesi si è aggirata sulla mura di Lucca per “portare a casa” una stagione pilota di “Km Zero”, dove tanto ci siamo divertiti e dove tanto speriamo che si diverta il pubblico. Una data d’uscita ancora non c’è, di sicuro posso dire che le riprese sono finite.. o quasi! Manca giusto una scena e ci siamo! E dopo vai di post-produzione. Spero presto di poter postare un trailer, ma soprattutto spero che questa seria trasmetta lo stesso divertimento con cui l’abbiamo realizzata!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/km-zero-riprese-quasi-finite/

Set 29

Weekend romano…

Buongiorno a tutti! Questo per me sarà un weekend romano! Sono le 7 del mattino e sto per partire con un bel gruppetto di persone da Pietrasanta per partecipare alla trasmissione televisiva “Mezzogiorno in famiglia”, in diretta su Rai2 domani e domenica dalle 11:00 alle 13:00 circa. Nel programma ci saranno due squadre che si gareggeranno per conquistare il titolo di campione e vincere così uno scuolabus. Io sono stato chiamato in causa per gareggiare con la squadra di Pietrasanta, vi invito quindi a seguire la trasmissione. Poi naturalmente in questo weekend romano spero di riuscire a vedere qualche amico e collega della zona. Un po’ di tempo libero spero di averlo. Ci aggiorniamo al mio ritorno! E per chi è in zona Roma in questi giorni e mi vuol vedere bè.. contattatemi che magari riusciamo a beccarci per un saluto!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/weekend-romano/

Post precedenti «