Set 25

Una bella settimana di lavoro!

Buon lunedì a tutti voi cari lettori! Come va? Per me inizia una bella settimana piena di lavoro! Oggi e domani sarò a Vicchio per le riprese del film “Perchè mi guardi così?” di Alessandro Gelli. In realtà non è il mio primo giorno di riprese, ma il secondo e il terzo, e successivamente ne seguirà un altro! Con me anche Ciccio Toccafondi. Mercoledì e giovedì torno a scuola. Come forse saprete da qualche anno lavoro anche all’Istituto Professionale Giorgi di Lucca e anche quest’anno ho qualche ora di lezione. Ne sono davvero felice, è un lavoro che mi piace molto! E per finire venerdì, sabato e domenica a Roma per le registrazioni di un programma su Rai2. Di preciso non so ancora cosa dovrò fare, vi aggiornerò sicuramente! Insomma, la mia si prospetta una settimana davvero ricca e positiva, spero lo sia anche la vostra. Ci aggiorniamo presto, ciao e buona giornata!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/bella-settimana-lavoro/

Set 24

Tale e quale show

Venerdì sera è iniziata la nuova edizione di “Tale e quale show” su Rai1, programma condotto da Carlo Conti dove dei concorrenti vip si sfidano imitando alcuni dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale. L’hanno scorso ho seguito tutto il programma, un po’ perchè mi piace e un po’ perchè tra i partecipanti c’era Leonardo Fiaschi, amico imitatore livornese. Durante l’edizione c’era uno spazio dedicato alle imitazioni del pubblico da casa, così decisi di mandare qualche video. Ecco.. venerdì sera ero al cinema quando mi arrivano alcuni messaggi di persone che mi avevano appena visto a “Tale e quale show”. Insomma.. con mia sorpresa scopro con piacere che a fine serata hanno mandato in onda alcune delle imitazioni del pubblico da casa dell’edizione passata, compresa una delle mie che mandai. Che dire, mi ha fatto molto piacere, e spinto dall’entusiasmo dei vari messaggi arrivati credo che proverò a mandare qualche mia imitazione anche durante il corso di questa edizione, sperando che venga mandata in onda!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/tale-e-quale-show/

Set 22

Chi ha incastrato Peter Pan?

Ieri sera è iniziata la nuova edizione di “Chi ha incastrato Peter Pan?”, trasmissione di Paolo Bonolis con i bambini. Bonolis l’ho sempre seguito con piacere, e a maggior ragione da quando ho avuto la fortuna di lavorare con lui e con tutto il suo fantastico gruppo. E così non mi sono perso la prima puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan” di ieri sera e devo dire che nonostante io non ami particolarmente i bambini l’ho trovata davvero divertente, a partire proprio dai bambini che sono i veri protagonisti della trasmissione. Eccezionale anche Gianni Morandi, eterno ragazzo che negli anni si è saputo “aggiornare” e farsi conoscere anche ai bambini di oggi, mentre non sapevo minimamente chi fosse Donnarumma, secondo ospite della serata. Da “per niente” sportivo che sono pensavo fosse la marca di un’aspirapolvere! Poi c’è stata Ambra Angiolini, sempre bella, che da piccola voleva fare la suora, poi ha conosciuto Boncompagni… Insomma, per me il programma è passato, seguirò sicuramente anche la prossima puntata dove tra i vari ospiti dovrebbero arrivare J-Ax e Fedez.

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/incastrato-peter-pan/

Set 16

La clip tratta dal film “La pazza gioia”

Ieri sera è andato in onda in prima visione assoluta su Rai3 il film “La pazza gioia” di Paolo Virzì, registrando il 7,5% di share con 1.698.000 spettatori. Alla pellicola ho lavorato pure io, con una piccolissima parte, diciamo poco più di una comparsata… Ma credetemi, lavorare ad un film del genere è davvero soddisfacente, indifferentemente dalla parte svolta. Vi lasco allora con la clip che mi vede protagonista, per tutti coloro che si sono persi il film o che abbiano voglia di rivederla. Buona visione!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/la-clip-tratta-dal-film-la-pazza-gioia/

Set 15

Stasera su Rai3 con il film “La pazza gioia”

Questa sera torno in tv! Alle ore 21:15 su Rai3 con il film di Paolo Virzì “La pazza gioia”. La pellicola racconta la storia di due donne con disturbi mentali, Donatella e Beatrice, interpretate da Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi. Il film, girato in Toscana tra Viareggio, Livorno, Pistoia e Montecatini, ha ricevuto molti premi ed è sicuramente tra i migliori film italiani usciti al cinema in questi ultimi anni. La mia è una piccolissima partecipazione, poco più di una comparsata, ma ne sono davvero orgoglioso, in quanto non capita tutti i giorni di poter lavorare ad una produzione del genere. E allora l’appuntamento è er questa sera, ore 21:15 Rai3. Buona visione!!!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/stasera-rai3-film-la-pazza-gioia/

Post precedenti «