Ago 15

Buon Ferragosto!

Buon Ferragosto a tutti voi!!! Spero stiate passando una bella estate. Io me la godo tra mare, sole, un po’ di vacanze e relax! Insomma… non posso lamentarmi! E se oggi andate al mare mi raccomando, attenti ai gavettoni! Mentre se siete a casa potrete seguire le disavventure della sitcom “Bagnini” in tv! Questa sera alle ore 20:35 verrà infatti trasmessa interamente su “Icaro Tv”, canale 91 del digitale terrestre per gli amici della costa adriatica. Naturalmente potrà essere visto anche in streaming sul sito icaro.tv. Poi nelle settimane successive la sitcom verrà riproposta a clip tutti i giorni alle 13:30 circa. Nuovamente buon Ferragosto a tutti voi!

 

 

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/buon-ferragosto-2/

Ago 03

10 anni fa il primo spettacolo…

Maremma come passa il tempo… 10 anni fa il mio primo spettacolo… Era il 3 Agosto 2007, io già recitavo da una decina d’anni in alcune compagnie amatoriali della zona, avevo seguito dei corsi di recitazione e da un paio d’anni provavo a scrivere pezzi comici, alcuni provati durante gli spettacoli che organizzavamo a fine anno scolastico o a qualche evento di paese. Poi la voglia di stare su un palco e metter su uno spettacolo tutto mio mi portò, in quel magico 3 Agosto, a Basati al ristorante “Il Cenacolo di Eugenio”. Ricordo che andai a parlare con Massimo, il titolare, una domenica pomeriggio per raccontargli quello che volevo fare e lui accettò subito di darmi una mano, offrendomi uno spazio, un microfono, un po’ di pubblicità e un’ottima cena! Alla fine accorsero più di cento persone, tra amici, parenti e chi, incuriosito da questo giovane comico, decise di passare una serata in mia compagnia. Alla fine venne fuori una serata magica, di quelle che ti invogliano a proseguire, a inseguire i sogni di un’allora ragazzo sconosciuto che tanto doveva e che ancora oggi deve imparare. In questi 10 anni sono successe tantissime cose: grandi soddisfazioni e brutte cadute, incontri importanti, collaborazioni, amicizie e fregature… E allora volevo ringraziare Massimo per quella serata, Mauro per i consigli, Veronica che già era al mio fianco e aveva appena messo online la primissima versione di questo sito, tutti coloro che furono presenti alla serata, chi continua a seguirmi e chi dà voce alla mia passione offrendomi un palco, un microfono, una telecamera e grazie a quella parte di me che non si è mai arresa e che cerca di migliorare sempre!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/10-anni-primo-spettacolo/

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/doppio-appuntamento/

Ago 01

Sul set con “I gemelli siamesi”

Venerdì scorso sono stato sul set con “I gemelli siamesi”, duo comico da Firenze (no volgari) per le riprese di un videoclip musicale. Le riprese si sono svolte a Calenzano per tutta la giornata e si preannuncia un lavoro davvero divertente. Naturalmente della canzone non posso ancora dire niente, ma tranquilli, l’attesa sarà breve! Colgo l’occasione per ringraziare “i gemelli” Raul ed Emiliano per avermi coinvolto in questo progetto ed Ernesto e Rebecca che si sono occupati della parte tecnica con delle riprese fantastiche e anche tutti coloro che si sono resi disponibili per la miglior riuscita del video. Che altro aggiungere, seguite “I gemelli siamesi” per saperne di più! Io sicuramente vi aggiornerò sull’uscita del videoclip!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/sul-set-con-i-gemelli-siamesi/

Lug 30

“Km Zero” in anteprima al “Tuscany Web Fest”

Ci siamo! Oggi verranno proiettati in anteprima al “Tuscany Web Fest” il trailer e i primi tre episodi di “Km Zero”, la nuova webserie realizzata insieme a Ciccio Toccafondi e Andrea Sabini. Si tratta di una serie divertente pensata proprio per il web e si articolerà in dieci episodi della durata di 2 minuti l’uno e racconterà le disavventure di due amici, Io e Ciccio, che ogni sera si ritrovano sulle mura di Lucca per correre… naturalmente con scarsi risultati… Per chi oggi è dalle parti di Porcari potrà quindi assistere a questa anteprima, mentre la serie probabilmente verrà lanciata sul web da Settembre. Ci vediamo più tardi al “Tuscany Web Fest” con “Km Zero, al Palazzo di Vetro della Fondazione Lazzareschi! Io e Ciccio stiamo arrivando… di corsa!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/km-zero-anteprima-al-tuscany-web-fest/

Post precedenti «