“Peggio per me” da oggi al cinema!

Arriva oggi in sala “Peggio per me”, commedia diretta e interpretata da Riccardo Camilli che vede anche la mia partecipazione. Sono anni che seguo Riccardo con ammirazione e adesso ho la fortuna di essere tra gli attori di questo suo nuovo film, una pellicola indipendente che da oggi per tutta la settimana potrete vedere al Nuovo Cinema Aquila di Roma, dove verrà proiettato fino a mercoledì prossimo alle ore 19:40 e 21:40. Da questa prima settimana di proiezioni si capiranno le sorti del film, ovvero se al pubblico piacerà (la critica ha già rilasciato tante belle recensioni positive) il film verrà poi distribuito nel resto d’Italia. Quindi amici romani sta a voi far decollare questo piccolo gioiellino del cinema indipendente! Vi auguro una buona visione, in sala troverete ad accogliervi Riccardo Camilli e sicuramente altre persone del cast. Ci vediamo sul grande schermo, e magari poi anche di persona di altre sale toscane!

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/peggio-per-me-da-oggi-al-cinema/

“Premio Satira” – L’incontro con Roberto Benigni!

Sabato sera a Forte dei Marmi presso Villa Bertelli c’è stata la premiazione del 46° “Premio Satira Politica” e tra i vari ospiti c’era il nostro premio Oscar Roberto Benigni, che dopo aver ricevuto nel 1980 il premio per il cabaret, quest’anno si è visto consegnare il premio alla carriera. Per me è stata una serata fantastica, un’occasione unica per poterlo finalmente conoscere. Vi confesso che ho passato due giorni in giro per Forte dei Marmi sperando di incrociarlo… ma niente… fino alla sera della premiazione. Iniziata la serata è andato a sedersi in prima fila con sua moglie Nicoletta. Li ho pensato: “ora o mai più”. Mi sono alzato e sono andato da lui, mentre Serena Dandini era già sul palco a dar via alla serata, con la paura di essere fermato dalla sicurezza, presente in ogni angolo della Villa. E in un attimo eccomi li da lui, col suo sguardo fisso sul mio mentre mi presentavo stringendogli la mano con la voce e gambe tremanti. E con il cuore a mille l’ho ringraziato per tutta l’influenza positiva che in questi anni mi ha regalato con i suoi film, le sue battute che mi hanno sempre incoraggiato nel seguire il sogno di diventare anch’io un bravo attore. Anche Benigni mi ha ringraziato per la lettera che gli avevo appena consegnato, e dopo aver salutato Nicoletta e dato un bacio al Roberto nazionale sono tornato al mio posto con un’emozione unica che ricorderò per sempre! E allora grazie Roberto per avermi donato ancora una volta un momento magico pieno di felicità! E che la vita sia sempre bella!!!

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/premio-satira-lincontro-con-roberto-benigni/

“Volevamo essere attori”, domenica il debutto!

Domenica 1 Luglio avrò il piacere di debuttare con lo spettacolo “Volevamo essere attori” in coppia con l’attore teatrale Luciano Gassani. Era da tempo che dicevamo di voler mettere su uno spettacolo nostro, e adesso eccoci qua! Pronti per salire insieme sul palco. Ieri sera abbiamo fatto le ultime prove e adesso non rimane che aspettare domenica per assistere allo show che andrà in scena presso “La Piazzetta” di Marina di Massa, in Via san Leonardo alle ore 21:30 con ingresso gratuito. Cosa potrebbe accadere se due amici che sognavano di fare gli attori si imbattono in una valigia piena di oggetti di scena? Nasce da qui “Volevamo essere attori”, uno spettacolo che mischia pezzi teatrali a monologhi comici, il tutto per circa un’ora e venti di show dove il pubblico sarà tenuta anche ad interagire con noi. Io e Luciano vi aspettiamo numerosi per questa nostra prima data! A domenica!

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/volevamo-essere-attori-domenica-il-debutto/

Ospite a “Dolce Alice Live”

Questa sera sarò ospite del programma radiofonico “Dolce Alice Live”, che andrà in onda dalle ore 21:00 alle 23:00 in diretta streaming sul sito www.alice24.fm e su altre emittenti web ed fm sparse sul territorio nazionale. A condurre la trasmissione ci sarà Max Bellè e Loris Marchi. Con Loris sono anni che ci conosciamo e che dividiamo spesso il palcoscenico, per cui sarà sicuramente una bella serata quella che si prospetta. Sarà attivo anche un numero di telefono ( 348. 349. 11. 41) dove potrete mandare messaggi sms e whatsapp, in modo da poter interagire con noi. Vi aspetto questa sera allora, a più tardi!

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/ospite-a-dolce-alice-live/

“Buon Compleanno Ciccio!”, stasera la festa spettacolo!

Questa sera appuntamento davvero unico e insolito presso la pizzeria G. Gelli di Bagnolo, in provincia di Prato. Andrà infatti in scena lo spettacolo “Buon Compleanno Ciccio!”, anche se non si tratterà di un semplice spettacolo, ma l’occasione per festeggiare anche i 25 anni che Ciccio non ha avuto modo di festeggiare. E perchè allora non farlo insieme a tanti comici toscani? Così stasera potrete assistere a una vera e propria jam session di comicità toscana con Ciccio Toccafondi, il sottoscritto, Ivan Periccioli e tantissimi altri artisti che a sorpresa saliranno sul parco insieme a noi. Vi aspettiamo quindi numerosi per una birra e una risata! A che ora inizia? Prevediamo di cominciare tra le 21:30 e le 22:00, ma voi potete tranquillamente arrivare prima e cenare li e scambiarci un saluto. A stasera! E naturalmente buon compleanno Ciccio!

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/buon-compleanno-ciccio-stasera-la-festa-spettacolo/