«

»

Set 12

Stampa Articolo

“Avanti un altro!” – Iniziate le registrazione

E’ con immenso piacere che vi annuncio che sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di “Avanti un altro!”, che probabilmente andrà in onda da Gennaio al posto di “Caduta Libera”, quest’ultima in onda proprio da questi giorni, mentre Paolo Bonolis condurrà, dal 21 Settembre in prima serata, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, sempre su Canale 5. Su “Avanti un altro!” per il momento non so dirvi altro, in quanto ancora non so se in questa nuova edizione ci sarà o meno l’atleta totale. Sinceramente spero di si, visto l’ottimo ambiente di lavoro, la gioia di rivedere i miei folli compagni del minimondo e tutti quelli che lavorano per rendere possibile il programma. Già mi sento fortunato ad averne fatto parte e chissà… magari tra qualche giorno mi troverò nuovamente a indossare la mitica tutina da atleta totale. Sarebbe davvero bello! In ogni caso auguro a tutti un buon lavoro, spero di rivederli presto e di aggiornarvi con fantastiche news. Io nell’attesa vedo di non ingrassare e di portare avanti altri progetti di cui vi parlerò a breve! Ah.. e naturalmente per chi sogna di fare il concorrente per “Avanti un altro!” proprio in queste settimane la SDL sta facendo provini in tutta Italia! Il 14 ad esempio saranno a Firenze. Per chi volesse partecipare il consiglio e di seguire la loro pagina Facebook, dove potrete trovate tutti i dettagli e le date per partecipare ai casting. In bocca al lupo a tutti!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/avanti-un-altro-iniziate-le-registrazione/

2 comments

  1. mario

    buongiorno Stefano….veramente una bella notizia…speriamo piu’ bella con la partecipazione del grande ATLETA TOTALE.
    un saluto
    mario

    1. Stefano Martinelli

      Ciao Mario! Buona giornata a te! Eh si, mi fa molto piacere che abbiano riniziato! Dai.. speriamo!!! Io nel dubbio mi sto tenendo in forma! Gne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*