Apr 22 2018

“Avanti un altro!”, oggi l’ultima puntata di stagione!

Il tempo vola, e così questa sera andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione di “Avanti un altro!”, il fortunato game-show di Paolo Bonolis che anche quest’anno ha segnato i record di ascolti, grazie alla sua formula magica che mescola quiz e puro intrattenimento magistralmente condotto da un Bonolis a dir poco straordinario. E allora grazie a tutti, al meraviglioso pubblico che ogni sera segue il programma in tv, ma sopratutto grazie a chi mi ha dato l’opportunità di far parte di questo strano minimondo! Non pensavo che l’atleta potesse “vivere” così a lungo e invece, per la mia gioia eccomi ancora qua a vivere puntata dopo puntata un’avventura pazzesca che mi rende felice ed alimenta i miei sogni. Grazie a tutti quelli che lavorano all’ottima riuscita del programma, siamo una squadra fortissima! E allora buona visione con l’ultima puntata di “Avanti un altro!”, con la speranza che sia solo un arrivederci!

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/avanti-un-altro-oggi-lultima-puntata-di-stagione/

2 commenti

    • mario il 24 aprile 2018 alle 07:27
    • Rispondi

    ciao Stefano …… che tristezza….ieri prima giornata senza avanti un altro e adesso cosa guardiamo ???? zapping fino all’arrivo del TG5….spero di rivederti presto in altre produzioni.
    ciao e grazie per l’amicizia
    mario

    1. Ciao Mario! Come ogni cosa… c’è un inizio e una fine! L’importante è che sia un arrivederci! Grazie a te e a presto in nuove fantastiche avventure!

Lascia un commento

L indirizzo email non verrà pubblicato.

*