“Avanti un altro!” – Sono tornato!!!

Finalmente sono tornato ad “Avanti un altro!”, il game-show di Paolo Bonolis in onda ogni sera su Canale 5 alle ore 18:45. Sabato 3 e domenica 4 Febbraio sono andate in onda le prime due puntate che vedono il ritorno dell’atleta totale nel salottino di “Avanti un altro!”. Una gioia immensa poter indossare ancora una volta la mitica tutina azzurra ed esprimermi con quei “gne” che sono diventati quasi un tormentone del mio personaggio! Colgo l’occasione per ringraziare tutta la produzione del programma che mi sta facendo vivere un’altra fantastica avventura. “Avanti un altro!” è stato il programma che mi ha fatto conoscere a livello nazionale, ci sono legato tantissimo ed essere confermato anche per questa edizione è una soddisfazione immensa, poi l’ambiente di lavoro è ottimo e i miei compagni di salottino nel tempo sono diventati degli amici con cui è sempre bello ritrovarsi. Grazie anche al pubblico che mi segue da casa, che in questi giorni mi ha inondato di messaggi, grazie davvero per il vostro affetto, sono felice di sapere che apprezzate quello che faccio e il mio ritorno nel programma. Ci vediamo presto in altre divertentissime puntate, io continuerò ad andare in onda nel fine settimana insieme ai miei compagni del minimondo! A presto con “Avanti un altro!”

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/avanti-un-altro-tornato/

2 commenti

    • MARIO il 5 febbraio 2018 alle 17:32
    • Rispondi

    buongiorno…..VISTO !!! , tutta la famiglia riunita sul divano per assistere al ritorno del mitico ATLETA TOTALE ITALIANO…era ora che tornasse…in attesa dei fine settimana per seguirti, ti saluto
    mario

    p.s. la mitica tutina e’ in tuo possesso o e’ costume di scena? tu puoi usare personaggio fuori dalla trasmissione ?
    ciao

    1. Ciao Mario!!! Grazie mille!!! Un caro saluto a te e a tutta la tua famiglia! La tutina è di scena… E il personaggio posso usarlo solo dopo la loro autorizzazione, in quanto hanno loro tutti i diritti.

Lascia un commento

L indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.