Ciak si gira! Le barzellette del Paci

Chi non ha mai visto un video di Alessandro Paci intento a raccontare barzellette? In questi mesi il suo canale YouTube ha superato i 14 mila iscritti, con i suoi video che spopolano sui social. Visto l’enorme successo è stato deciso di farne un film: “Le barzellette del Paci”, con uscita prevista al cinema a Dicembre. Insieme al grande Paci, che del film sarà protagonista, regista e sceneggiatore, troveranno spazio Massimo Ceccherini, Benedetta Rossi, Graziano Salvadori, Gaetano Gennai, Alessio Nonfanti Kagliostro, Sergio Forconi, Massimiliano Galligani, I Gemelli Siamesi, Ciccio Toccafondi e il sottoscritto.  E così domani mi troverò sul set per questo primo giorno di riprese, che andranno avanti per tutto il mese di Agosto tra Firenze, Prato, Arezzo, Livorno e la Versilia.

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/ciak-si-gira-le-barzellette-del-paci/

2 commenti

    • mario il 8 agosto 2018 alle 07:07
    • Rispondi

    buongiorno, vedo con molto piacere che sempre impegnato, non hai un attimo libero ( mi viene in mente un tuo scritto di qualche tempo fa, volevi mollare il mondo dello spettacolo, per fortuna non lo hai fatto, hai fatto bene a resistere e adesso si vedono i risultati.
    Onorato di esserti AMICO.
    ti saluto caramente.
    mario

    1. Ciao Mario! Si, è un periodo intenso per fortuna. Sai, a volte prende lo sconforto, quando cerchi di fare il lavoro che hai sempre sognato e ci sono periodi poco produttivi pensi che forse servirebbe qualcosa di più stabile e “normale”. Speriamo di migliorare sempre e che col tempo il sogno diventi realtà! Grazie, onorato pure io! A presto!

Lascia un commento

L indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.