Curiosità da “Avanti un altro!”

Con l’inizio della nuova stagione di “Avanti un altro!” sono tantissimi i messaggi che mi arrivano per sapere informazioni, notizie e curiosità sul programma. Così ho deciso di fare un breve video, che trovate qua sotto per rispondere alle domande principali, ovvero: ci sarà ancora l’atleta totale? I denti dell’alieno sono veri? Il bonus, è così bonus? Ma lo iettatore porta veramente sfiga? Quali sono i personaggi con cui ti sei trovato meglio? E le ragazze? Qualcosa su Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Per le risposte naturalmente dovete guardare il video. Poi se avete altre domande da farmi basta che lasciate un messaggio, o su questo sito o nei commenti del video, vedrò di rispondervi il più presto possibile. Ciao e buona visione!

Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/curiosita-da-avanti-un-altro/

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • mario il 23 Settembre 2014 alle 14:47
    • Rispondi

    ciao STEFANO e’ stato veramente piacevole sentire a “voce” notizie e curiosita’ di AVANTI UN’ALTRO….fallo piu’ spesso con aneddoti che ti sono capitati nelle varie puntate.
    ciao
    mario

    1. Ciao Mario! Ti ringrazio! Questo è giusto un “video prova”.. Se vedo che l’idea piace di cose da raccontare sul programma ne avrei parecchie, quindi si, potrei fare diversi video a tema “Avanti un altro!”

  1. Ciao Stefano!
    Ammetto di non aver mai guardato una puntata dall’inizio alla fine in quanto dopo un po’ mi stufo e cambio canale. Certi personaggi sono un po’ noiosi e di una comicità che non fa per me quindi, sarà anche questo il motivo. Ma si tratta ovviamente di una cosa personale, e se il format è stato studiato così ed è seguito da così tante persone un motivo ci sarà. Paolo mi fa morire dal ridere ogni volta! Questo tuo video mi ha fatto venir l’ambizione di guardare una puntata intera!

    1. Ciao Gabrièlle! Ti confesso che prima di lavorarci non lo seguivo neppure io il programma, un po’ per l’orario, un po’ perchè guardo poca televisione. Anche secondo me alcuni personaggi alla lunga stancano, e mi piacerebbe vederli rinnovati, però dati alla mano funzionano così come sono. Paolo è fantastico, per me era davvero difficile dover rimanere serio con lui in studio. Ti ringrazio del commento, buona giornata! E buona visione se ti vedi qualche puntata..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.