Le indicazioni stradali

E’ strano come a volte nascono i video che realizzo. La serie de “Le indicazioni stradali” mi è venuta in mente una sera andando ad uno spettacolo, grazie ad un fatto che mi è capitato.
Ero in macchina con Fulvio Fuina, sua moglie e un’amica, destinazione “Il Ciocco”, per uno spettacolo organizzato da “Gli ultimi della Fila”. Nessuno di noi aveva cartina o navigatore, perché ognuno aveva pensato che l’altro avrebbe guardato la strada da fare, così ci siamo persi, o per metterla diversamente, allungato un po’ la strada. Ad un certo punto troviamo un signore e decidiamo di chiedere indicazioni. Fulvio abbassa il finestrino e chiede. Il signore risponde. E qui tutto bene. Poi la moglie di Fulvio, visto che eravamo in ritardo, chiede più o meno quanto tempo ci vuole ad arrivare, ed il signore cortesemente ci rispiega nuovamente la strada, mentre la signora Fuina inizia a chiedere, urlando sempre più forte quanto tempo ci vuole! Naturalmente senza mai trovare risposta…
Alla fine siamo arrivati in tempo, passando il resto del viaggio a ridere della vicenda assurda, che ci faceva talmente ridere che poi abbiamo deciso di farci un video.

Permalink link a questo articolo: https://www.stefanomartinelli.net/site/le-indicazioni-stradali/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.