«

»

Nov 27

Stampa Articolo

Panariello, Conti, Pieraccioni – Un anno dopo…

Maremma come passa il tempo… Sembrano passati pochi mesi ed invece è passato un anno dalla serata a Livorno a vedere lo show di Panariello, Conti e Pieraccioni. Una serata magica… Inizialmente decisi di andare più per l’evento che per lo spettacolo, insomma, loro tre che si riunivano per un grande show era un buon motivo per andarli a vedere, e vi confesso che non mi aspettavo uno show così divertente. Si, ok, loro mi hanno sempre fatto ridere, soprattutto Pieraccioni, che adoro tantissimo, ma non pensavo che mi sarei divertito così tanto! E tutto il pubblico si è divertito così tanto che le inizialmente poche date del tour sono diventate tantissime, con un successo davvero meritato! Spero siate stati anche voi testimoni di questo tour e che magari lo spettacolo venga racchiuso in un dvd. Io nel dubbio l’ho rivisto pure a Lucca, grazie agli amici di “Cure2Children”. Ma torniamo alla serata di un anno fa a Livorno. La sera prima dello spettacolo scrissi a Pieraccioni giusto per fargli sapere che sarei andato a vederlo e lui, gentilissimo come sempre, mi invita nel backstage. Davvero un bel regalo poter passare qualche minuti prima e dopo lo spettacolo con lui e gli altri suoi compagni d’avventura. E’ stato un gesto che ho apprezzato tantissimo e che ha reso quella splendida serata ancora più magica. E allora grazie Leonardo, sei davvero una bella persona!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/panariello-conti-pieraccioni-un-anno/

2 comments

  1. mario

    Stefano, buongiorno, bentornato . troppi impegni di lavoro ? spero di si !!!
    a presto
    mario

    1. Stefano Martinelli

      Ciao Mario! Grazie mille! Eh si… il periodo è bello pieno, ma spedo da questa settimana di essere più presente anche qua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*