«

»

Ott 18

Stampa Articolo

“Più accecante della notte”, il corto completo!

Oggi eccovi una bella anteprima: il cortometraggio “Più accecante della notte” in versione completa. Realizzato nel 2016 in Versilia, il corto scritto e diretto dal giovane Diego Bonuccelli, vede la partecipazione straordinaria di Giorgio Panariello, per la prima volta in un ruolo da cattivo, mentre io interpreto uno dei suo scagnozzi, tra colpi di pistola e droga… Non voglio aggiungere altro, vi lascio alla visione del film!

Permalink link a questo articolo: http://www.stefanomartinelli.net/site/piu-accecante-della-notte-corto-completo/

2 comments

  1. mario

    Stefano buongiorno
    mi e’ piaciuto molto tutti bravi ..( non sono un esperto un film o pi piace o non mi piace ) un solo appunto…l’immagine in primo piano al minuto 8,38 e’ stata stampata al contrario…in tutti i primi piani del “debitore braccato ” la “ciste” a fianco al naso si trova alla nostra destra mentre alla sequenza a minuti 8,38 si vede a sinistra .non me ne voglia il montatore….le riprese dall’alto sono fatte con drone?
    ciao
    buon week
    mario
    l

    1. Stefano Martinelli

      Ciao Mario! Buongiorno a te!
      Grazie mille, mi fa molto piacere! Eh… sei uno spettatore molto attento! So che non se ne sono accorti in tanti… E’ stata specchiata l’immagine perchè altrimenti non tornavano gli sguardi con la sequenza successiva… Per le riprese dall’alto si, è stato usato un drone. Grazie e buon weekend anche a te! Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*