Sul set con Leonardo Pieraccioni

Cosa c’è di più bello che poter fare il lavoro dei propri sogni? Bè.. poterlo fare con le persone che ammiri! Sono più di vent’anni che seguo con piacere Leonardo Pieraccioni: ho visto tutti i suoi film, sono stato a vederlo in teatro e 5 anni fa c’ho pure lavorato, sul set di “Un fantastico via vai”. Ma la soddisfazione più grande è arrivata quest’anno, quando ad Aprile mi arriva un messaggio proprio da Pieraccioni, dove mi annuncia di avere una parte per me nel suo nuovo film “Se son rose”, in uscita al cinema il prossimo 29 Novembre. E così qualche giorno fa eccomi nei pressi di Borgo San Lorenzo per le riprese del tredicesimo film del Leonardo nazionale! Si tratta di una piccola parte di cui al momento non posso dire niente, dovrete andare al cinema per scoprire di cosa si tratta. Posso invece raccontarvi la gioia di stare sul set: Pieraccioni è stato carino come sempre, disponibile e sorridente. Si respira un clima di allegria nonostante tutti siano impegnati per lavorare al meglio, insomma.. un mix di professionalità e divertimento che lascia spazio a qualche battuta tra un ciak e l’altro, mentre la scena prende forma sotto l’occhio attento di questi maestri dell’intrattenimento. Davvero una bella esperienza, e colgo l’occasione per ringraziare tutti per l’accoglienza e il trattamento, a partire proprio da Leonardo Pieraccioni che mi ha voluto in questa sua nuova avventura cinematografica! E grazie anche al mitico Calosci, il Limbo, gli altri attori impegnati sul set e tutta la parte tecnica, dal costumista alle sarte, dai truccatori ai parrucchieri, agli assistenti, gli autisti e tutti coloro che in queste settimane stanno dando vita ad uno straordinario “circo” che darà i suoi frutti a fine Novembre, quando tutti noi potremo entrare in sala e scoprire la magia del cinema!

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/sul-set-con-leonardo-pieraccioni/

2 commenti

    • mario il 2 agosto 2018 alle 05:45
    • Rispondi

    Stefano buongiorno, dopo vari problemi con pc eccomi. sono molto contento per tuo nuovo lavoro con Pieraccioni, ultimamente ti vedo impegnato su molti lavori e ne sono molto contento. in attesa dell’uscita nelle sale , ti saluto caramente e ti auguro buone vacanze.
    mario

    1. Ciao Mario, è un piacere sentirti! Ti ringrazio, sono molto contento anch’io! Si, fortunatamente il periodo è positivo, ho diversi impegni da portare avanti! Un saluto a te, e buona estate!

Lascia un commento

L indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.