Buon Compleanno! A me…

Oggi per me è un giorno un po’ particolare…
E quindi mi dedico l’articolo di oggi.
Era il 23 Gennaio 1986. L’evento era molto atteso, da 9 mesi veniva pubblicizzato tra amici, conoscenti e parenti questo spettacolo che è la vita. Così alle 20:45 di 25 anni fa mia mamma aprì il sipario (se così lo vogliamo chiamare) ed io feci la mia prima apparizione in pubblico. Ero talmente felice che piansi, anche se, dico la verità, io non ricordo nulla e purtroppo non esiste filmato o foto di quel momento, altrimenti l’avrei condiviso ben volentieri con voi.
Le feste mi mettono tristezza, non ho mai capito il motivo…
In ogni caso ringrazio tutti per gli auguri che mi stanno arrivando, scordatevi un pezzo di torta perché me la voglio mangiare tutta io, visto i miei 48 chili portati bene non c’è neanche pericolo di ingrassare. Da questi 25 anni mi aspetto molto e spero di non deludermi, ma di realizzare gli obbiettivi che mi sono dato; questo sarebbe il regalo più bello che io possa ricevere, oltre naturalmente al calore, l’amore e la stima delle persone che mi vogliono bene.
Non mi resta che farmi gli auguri. Auguri allora! A me!!!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/buon-compleanno-a-me/

2 commenti

    • francesco il 24 Gennaio 2011 alle 13:10
    • Rispondi

    auguri stefanino…il palcoscenico della vita e’ quello piu’ bello ed entusiasmante di tutti…ma quello della pica lo sara’ ancora di piu’ perche’ lo condivideremo insieme…auguri stefanino!checco e vane e ettore

    1. Grazie!!! Ed io sono felicissimo di essermi unito a voi in questa fantastica avventura, piena di idee, divertimento, fatica e tanta, ma tanta Pica! Grazie di tutto, grazie per i momenti felici che mi regalate!

Lascia un commento

L indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.