Il progetto va avanti

Prosegue bene il nuovo progetto che io e Ciccio Toccafondi stiamo portando avanti. Abbiamo infatti passato il pomeriggio seduti al bar, con la pioggia che non ci pioveva addosso perché per fortuna il bar c’aveva le tende, e la cioccolata calda per scaldarci un po’, mentre due cani di fronte a noi avevano trovato un altro modo per scaldarsi, ma sicuramente non faceva al caso nostro. Al momento possiamo dire che i clienti del bar li sappiamo fare bene, mentre il progetto è ancora top-secret, però sono sicuro che ci sarà da ridere, per lo meno sarà nel nostro intento. Le idee ci sono, e meno male che sono uno che si lava spesso, perché a me le idee migliori vengono sotto la doccia. E la doccia mi piace calda come la cioccolata, anche se la doccia non ha lo stesso sapore.

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/il-progetto-va-avanti/

5 commenti

Passa al modulo di commento

  1. esatto!! la penetrazione canina che abbiamo visto (che come avete letto, non eravamo ad un seminario di ondontoiatria)…non faceva proprio al caso nostro……al contrario, prosegue il progetto topsicret con Stefanino che giorno dopo giorno ci entusiasma sempre piu…….e speriamo che vi garbi a tutti, da Massa alla Maremma, e da Firenze a Vada…..che se vi garba perdavvero vuol dire che l’avete visto…e che s’arriverà!!!

    1. Sicuramente stiamo cercando di fare del nostro meglio! Speriamo bene…

    • Simone il 8 Gennaio 2011 alle 12:28
    • Rispondi

    beato a te che le idee ti vengono mentre ti lavi…. a me vengono mentre dormo e di questi periodi dormo sempre meno…

    1. Devi andare a fare il collaudatore di materassi allora, così ti pagano per dormire e in più ti potrebero venire un sacco di idee.

        • Simone il 8 Gennaio 2011 alle 14:44
        • Rispondi

        non è una brutta idea!

Lascia un commento

L indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.