Domenica a Sestri Levante

Domenica mattina sarò a Sestri Levante come testimonial del “Premio Due Facce – Umorismo a Sestri Levante”, giunto alla sua terza edizione e dove verranno premiati tanti artisti tra vignettisti, illustratori, satirici, autori di strisce e caricaturisti provenienti da tutta Italia. Sono onorato di poter essere presente a questa manifestazione, la cui premiazione avverrà alle ore 10:00 presso Piazza Matteotti 3 a Sestri Levante. Vi aspetto numerosi, sarà l’occasione per salutarci e vedere i tanti artisti all’opera!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/domenica-a-sestri-levante/

“Torve fantasie” stasera al cinema

Appuntamento da non perdere questa sera al cinema Comunale di Pietrasanta per la prima di “Torve Fantasie”, il nuovo film di Diego Bonuccelli. La storia è quella di Marco (Simone Tessa), che nell’arco di un giorno si ritroverà a vivere una serie di situazioni avverse che lo catapulteranno in una notte da incubo, a metà tra commedia e thriller.
Dopo il successo di “Più accecante della notte”, cortometraggio che mi ha dato la possibilità di lavorare con Giorgio Panariello eccomi nuovamente nel cast dell’ultimo film di Bonuccelli. Vi invito quindi a partecipare questa sera alla prima, che si terrà alle 20:45 e dove sarà presente il cast. Colgo anche l’occasione per ringraziare pubblicamente Diego per il ruolo affidatomi. Ci vediamo questa sera in sala!

Anteprima-Torve-Fantasie-300x126 "Torve fantasie" stasera al cinema

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/torve-fantasie-stasera-al-cinema/

“Pinocchio” di Garrone al cinema da Natale!

La notizia è stata pubblicata direttamente da 01 Distribution: “Pinocchio” di Matteo Garrone sarà al cinema dal 25 Dicembre 2019. Insomma, tra poco più di sette mesi la fiaba più famosa al mondo tornerà sul grande schermo, riportando al cinema anche il premio Oscar Roberto Benigni, con il quale ho avuto l’onore di recitare proprio nelle scorse settimane sul set allestito presso la tenuta “La Fratta” di Sinalunga, dove è stato ambientato parte nel film, nello specifico il paese di Geppetto. Spero di darvi presto altre news su questo attesissimo film, intanto vi lascio con una foto proprio di Pinocchio, quando mi ritrovai a farlo in una delle mie prime recite scolastiche, ovvero nel Dicembre 1995.

1995-12-00_mini-300x210 "Pinocchio" di Garrone al cinema da Natale!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/pinocchio-di-garrone-al-cinema-da-natale/

“Non ci resta che ridere”… al cinema!

E’ finalmente al cinema “Non ci resta che ridere”, il nuovo film di Alessandro Paci. Una carrellata di barzellette messe in scena dallo stesso Paci insieme all’amico e collega di sempre Massimo Ceccherini, Benedetta Rossi e una schiera di comici toscani, tra cui il sottoscritto, con cui Alessandro collabora da anni. “Non ci resta che ridere” è un film senza tante pretese, con il solo scopo di divertire lo spettatore con il metodo più classico, quello delle barzellette appunto.

Non-ci-resta-che-ridere-210x300 "Non ci resta che ridere"... al cinema!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/non-ci-resta-che-ridere-al-cinema/

Doppio appuntamento!

Questa sera doppio appuntamento! Alle ore 21:30 al cinema Marconi di Firenze ci sarà l’anteprima del nuovo film di Alessandro Paci “Non ci resta che ridere”, che arriverà nelle sale da giovedì 2 Maggio, mentre alle 23:30 sarò ospite del programma televisivo “Il Traliccio”, in onda su Toscana Tv (canale 18 del ddt), con i mitici Gemelli Siamesi, ovvero Raul Guidotti ed Emiliano Buttaroni, e la bellissima Miss Italia Rachele Risaliti. Per gli amici toscani ci vediamo stasera, in un modo o nell’altro!

IMG_20190429_221159_554-300x230 Doppio appuntamento!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/doppio-appuntamento-2/