“Pinocchio” di Garrone al cinema da Natale!

La notizia è stata pubblicata direttamente da 01 Distribution: “Pinocchio” di Matteo Garrone sarà al cinema dal 25 Dicembre 2019. Insomma, tra poco più di sette mesi la fiaba più famosa al mondo tornerà sul grande schermo, riportando al cinema anche il premio Oscar Roberto Benigni, con il quale ho avuto l’onore di recitare proprio nelle scorse settimane sul set allestito presso la tenuta “La Fratta” di Sinalunga, dove è stato ambientato parte nel film, nello specifico il paese di Geppetto. Spero di darvi presto altre news su questo attesissimo film, intanto vi lascio con una foto proprio di Pinocchio, quando mi ritrovai a farlo in una delle mie prime recite scolastiche, ovvero nel Dicembre 1995.

1995-12-00_mini-300x210 "Pinocchio" di Garrone al cinema da Natale!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/pinocchio-di-garrone-al-cinema-da-natale/

“Non ci resta che ridere”… al cinema!

E’ finalmente al cinema “Non ci resta che ridere”, il nuovo film di Alessandro Paci. Una carrellata di barzellette messe in scena dallo stesso Paci insieme all’amico e collega di sempre Massimo Ceccherini, Benedetta Rossi e una schiera di comici toscani, tra cui il sottoscritto, con cui Alessandro collabora da anni. “Non ci resta che ridere” è un film senza tante pretese, con il solo scopo di divertire lo spettatore con il metodo più classico, quello delle barzellette appunto.

Non-ci-resta-che-ridere-210x300 "Non ci resta che ridere"... al cinema!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/non-ci-resta-che-ridere-al-cinema/

Doppio appuntamento!

Questa sera doppio appuntamento! Alle ore 21:30 al cinema Marconi di Firenze ci sarà l’anteprima del nuovo film di Alessandro Paci “Non ci resta che ridere”, che arriverà nelle sale da giovedì 2 Maggio, mentre alle 23:30 sarò ospite del programma televisivo “Il Traliccio”, in onda su Toscana Tv (canale 18 del ddt), con i mitici Gemelli Siamesi, ovvero Raul Guidotti ed Emiliano Buttaroni, e la bellissima Miss Italia Rachele Risaliti. Per gli amici toscani ci vediamo stasera, in un modo o nell’altro!

IMG_20190429_221159_554-300x230 Doppio appuntamento!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/doppio-appuntamento-2/

Quando non trovi il decimo a calcetto

Quanti di voi giocano a calcetto? E quante volte avete avuto difficoltà a trovare il decimo giocatore con il rischio di dover annullare la partita? E’ quello che accade nell’ultimo video di “Minimad”, ovvero Claudio Colica e Alessandro Meta. Riusciranno a trovare il decimo e salvare così la partita? Per scoprirlo dovrete semplicemente guardare il loro ultimo video! Buona visione!!!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/quando-non-trovi-il-decimo-a-calcetto/

“Avanti un altro!”, finita anche questa stagione!

Finita anche questa stagione di “Avanti un altro!”, l’ottava per la precisione, la quarta per me! Colgo l’occasione per ringraziare il meraviglioso pubblico che ci segue, regalandoci ogni sera degli ascolti fantastici con una media di 4 milioni di telespettatori a puntata. Ma il mio ringraziamento più grande va a Paolo Bonolis e alla sua squadra di autori, per aver creato il personaggio dell’Atleta Totale e per avermelo fatto interpretare in tutti questi anni. Grazie davvero per la fiducia e l’opportunità datami, e grazie a tutta la SDL2005 e a Endemol che cura il programma, vorrei davvero ringraziarvi ad uno ad uno, ma siete tantissimi e non vorrei dimenticare qualcuno. Sappiate che è anche grazie a tutti voi se continuo a sognare il fare questo lavoro straordinario, che negli anni mi ha regalato tante bellissime esperienze! E adesso che il programma è finito mi concentrerò su altri progetti, con la speranza di tornare presto ad indossare la mitica tutina azzurra dell’atleta! Uno “gne” con tutta la mia forza e alla prossima mitica avventura!

57438150_1532061343592590_2631064293713379328_o-300x300 "Avanti un altro!", finita anche questa stagione!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/avanti-un-altro-finita-anche-questa-stagione/