Km Zero – EP 01 Stretching

E’ finalmente online il primo episodio di “Km Zero”, la serie che mi vede protagonista insieme a Ciccio Toccafondi e che parla di due amici decisi a rimettersi in forma correndo, ma che di fatto non riescono mai a farlo… da lì il titolo “Km Zero”. L’idea è nata qualche anno fa passeggiando sulle mura di Lucca, dove a ogni ora decine e decine di persone corrono facendo il giro delle mura anche più volte. Così ci siamo messi a girare la serie che abbiamo deciso di condividere adesso, in un momento davvero particolare come questo, costretti a casa… nella speranza di regalarvi qualche minuto di spensieratezza. Le puntate usciranno ogni martedì e venerdì alle ore 18:00 per tutto il mese di Aprile. Vi auguriamo una buona visione, sperando di poter tornare presto a correre per davvero!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/km-zero-ep-01-stretching/

Benigni legge l’autocertificazione

Tutto è partito da un pensiero: vedo un sacco di artisti che in questo periodo pubblicano e condividono i loro pensieri tramite i social, ma di Benigni niente, nessuna traccia, nessun comunicato. E allora mi son chiesto: cosa potrebbe fare il nostro premio Oscar in un momento del genere affacciandosi sui social? Beh… sicuramente leggere qualcosa di importante per noi italiani. E cosa c’è di più importante in questo momento se non l’autocertificazione necessaria per i nostri spostamenti? Da qui è nato questo video che spero possa strapparvi un sorriso! Buona visione!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/benigni-legge-lautocertificazione/

Dedicato a chi continua ad uscire!

Lo sappiamo ormai tutti: dobbiamo rimanere a casa, ci si può spostare solo per validi motivi. Eppure in giro c’è ancora tanta, troppa gente che esce per passeggiare, correre, andare in bici e vedere gli amici. E allora eccovi qua un video dedicato proprio a loro, a quelli che continuano ad uscire senza avere un valido motivo per farlo!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/dedicato-a-chi-continua-ad-uscire/

#IORESTOACASA – Regola n°1: lavarsi le mani

Inizia una nuova settimana… Anche se proprio non sembra lunedì. Chiuso in casa da alcuni giorni inizio a non distinguere un giorno da un altro. Il periodo è davvero strano e non potendo uscire di casa ne approfitto per fare tutte quelle cose che normalmente non riesco a fare per problemi di tempo, tra cui scrivere qua… In realtà più che scrivere voglio lasciarvi con un video che ho girato nei giorni scorsi. In questa situazione che stiamo vivendo dobbiamo seguire delle regole, la prima (e sicuramente la più semplice) e quella di doversi lavare le mani spesso!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/iorestoacasa-regola-n1-lavarsi-le-mani/

I buoni propositi

L’anno nuovo è iniziato da ormai due settimane, ed io, come un po’ tutti, ho deciso di scrivere sul mio diario la lista dei buoni propositi per questo 2020.

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/i-buoni-propositi/