“Se son rose…”, ecco il trailer!

E’ finalmente online il trailer di “Se son rose…” tredicesimo film di Leonardo Pieraccioni, in uscita al cinema il 29 Novembre. In questa pellicola Pieraccioni è Leonardo Giustini, un giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre sempre davanti alla tv, decide di mandare un messaggio a tutte le sue ex: “Sono cambiato. Riproviamoci!”. Così alcune di loro incredibilmente risponderanno all’appello di Giustini, catapultandolo in un emozionante e divertente viaggio tra passato e presente.
Ma eccovi il trailer! Buona visione! E mi raccomando, ci vediamo al cinema!

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/se-son-rose-ecco-il-trailer/

2 commenti

    • mario il 6 novembre 2018 alle 18:40
    • Rispondi

    Ciao Stefano…ma nel nuovo film di Pieraccioni c’e’ una tua partecipazione ? e altra domanda…Avanti un altro quando lo vedremo su canale5 , tu parteciperai solo nel weekend ( come lo scorso anno ) o anche durante la settimana.
    ciao a presto
    mario

    1. Ciao Mario! Si, sarò nel film! Una piccola cosa, ma di grande soddisfazione! “Avanti un altro!” tornerà a Gennaio… ma non posso dire ancora niente su come sarà strutturato il programma nella nuova edizione! Spero di poter dare maggiori dettagli a breve! Ciao e grazie! Buona giornata!

Lascia un commento

L indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.