“Volevamo essere attori”, domenica il debutto!

Domenica 1 Luglio avrò il piacere di debuttare con lo spettacolo “Volevamo essere attori” in coppia con l’attore teatrale Luciano Gassani. Era da tempo che dicevamo di voler mettere su uno spettacolo nostro, e adesso eccoci qua! Pronti per salire insieme sul palco. Ieri sera abbiamo fatto le ultime prove e adesso non rimane che aspettare domenica per assistere allo show che andrà in scena presso “La Piazzetta” di Marina di Massa, in Via san Leonardo alle ore 21:30 con ingresso gratuito. Cosa potrebbe accadere se due amici che sognavano di fare gli attori si imbattono in una valigia piena di oggetti di scena? Nasce da qui “Volevamo essere attori”, uno spettacolo che mischia pezzi teatrali a monologhi comici, il tutto per circa un’ora e venti di show dove il pubblico sarà tenuta anche ad interagire con noi. Io e Luciano vi aspettiamo numerosi per questa nostra prima data! A domenica!

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/volevamo-essere-attori-domenica-il-debutto/

4 commenti

Passa al modulo di commento

    • luciano il 29 giugno 2018 alle 18:33
    • Rispondi

    Stefano stai stai tranquillo io ci sarò…

    1. Se riesci lo sai… ti aspetto volentieri!

    • MARIO il 30 giugno 2018 alle 08:13
    • Rispondi

    Stefano…..eccomi… scusa il ritardo, ho avuto problemi con gestore, lavori nel quartiere niente internet, , ora spero che sia tutto finito , se ci sara’ una registrazione dello spettacolo fammelo sapere .
    buon week
    mario

    1. Ciao Mario! La serata dovrebbe essere trasmessa in streaming dal portale “speziatv”. In ogni caso poi caricherò io qualche contenuto!

Lascia un commento

L indirizzo email non verrà pubblicato.

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.