Weekend romano…

Buongiorno a tutti! Questo per me sarà un weekend romano! Sono le 7 del mattino e sto per partire con un bel gruppetto di persone da Pietrasanta per partecipare alla trasmissione televisiva “Mezzogiorno in famiglia”, in diretta su Rai2 domani e domenica dalle 11:00 alle 13:00 circa. Nel programma ci saranno due squadre che si gareggeranno per conquistare il titolo di campione e vincere così uno scuolabus. Io sono stato chiamato in causa per gareggiare con la squadra di Pietrasanta, vi invito quindi a seguire la trasmissione. Poi naturalmente in questo weekend romano spero di riuscire a vedere qualche amico e collega della zona. Un po’ di tempo libero spero di averlo. Ci aggiorniamo al mio ritorno! E per chi è in zona Roma in questi giorni e mi vuol vedere bè.. contattatemi che magari riusciamo a beccarci per un saluto!

Permanent link to this article: http://www.stefanomartinelli.net/site/weekend-romano/

2 commenti

    • mario il 7 ottobre 2017 alle 06:58
    • Rispondi

    buongiorno Stefano, come da email ( e foto allegata) ho visto presentazione squadra di Pietrasanta, ma purtroppo ero a casa di mia suocera e nel tragitto da casa sua a casa mia mi sono perso la gara, mia suocera (92 anni) non mi ha saputo dire come e’ finita , dove posso rivederla? o come e’ finita?
    ciao
    mario

    1. Ciao Mario! Scusa se rispondo solo adesso! Grazie per la mail, mi ha fatto molto piacere! L’altra squadra è stata più forte e noi abbiamo perso, però ci siamo divertiti parecchio. Le puntate te trovi sul sito raiplay (questo è il link:http://www.raiplay.it/programmi/mezzogiornoinfamiglia/puntate), poi spero di caricare qualche pezzo sul sito!

Lascia un commento

L indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.