“Avanti un altro!” – Stagione finita!

Si è conclusa ieri questa stagione di “Avanti un altro!”, il game-show di Paolo Bonolis giunto alla sua nona edizione era in programma da Gennaio ed è andato avanti fino a ieri sera con una stagione un po’ particolare a causa del periodo in cui stiamo vivendo. “Avanti un altro!” infatti doveva andare in onda fino a Maggio, ma il covid-19 ha stravolto anche il regolare svolgimento della messa in onda,  interrompendo di fatto la trasmissione delle nuove puntate per far posto a repliche, consentendo quindi di “mettere da parte” ben 50 puntate inedite che immagino verranno trasmesse nel corso della prossima edizione. Ci tengo davvero tanto a ringraziare il pubblico che ci ha sempre seguito con affetto, sia nella prima parte del programma con le nuove puntate che durante i mesi a seguire, nonostante ad andare in onda fossero repliche. E grazie sopratutto a chi mi dà la possibilità di far parte ancora del programma, è davvero bello ogni volta poter indossare la mitica tutina da atleta totale e condividere il salottino con i miei compagni d’avventura. Col tempo siamo diventati una bella famiglia e ogni volta che varco la soglia degli studi è un po’ come tornare a casa. Un caro saluto… uno “gne” con la speranza di tornare presto in tv con nuove e divertenti puntate!

2018-01-06_mini-300x214 "Avanti un altro!" - Stagione finita!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/avanti-un-altro-stagionefinita/

8 commenti

Passa al modulo di commento

    • Lara il 27 Luglio 2020 alle 17:23
    • Rispondi

    Dove posso vedere la puntata di ieri 27 luglio 2020?

    1. Ciao Lara! Tutte le puntate sono disponibili sul sito “Mediaset Play”. Purtroppo non so dirti qual’è la puntata andata in onda ieri sera perchè anch’io non l’ho vista.

    • Lara il 27 Luglio 2020 alle 17:24
    • Rispondi

    Siete fortissimi…. Tornare presto

    1. Grazie davvero!!! Spero anch’io di tornare presto! Nel frattempo ti auguro una buona estate!

    • Sabrina Brunelli il 27 Luglio 2020 alle 18:20
    • Rispondi

    Ho avuto il piacere di partecipare come concorrente e quello che dici Stefano è proprio vero: quando si arriva negli studi l’atmosfera è veramente stupenda a partire da Paolo e Luca ma anche tutti voi che ne fate parte. Bellissima esperienza e da parte mia i migliori auguri di fare tante edizioni di questa trasmissione bella, leggera, ironica e simpatica!

    1. Grazie Sabrina! Felice che sei stata una delle nostri concorrenti e che hai vissuto un’esperienza positiva! Il vostro divertimento è la nostra gioia, il miglior modo di essere ripagati nel nostro lavoro. A presto!!!

    • Gabriel Gori il 27 Luglio 2020 alle 22:27
    • Rispondi

    grande stefanino non vedo l’ora di rivederti un saluto dal gori conservo sempre la tua dedica a pesto gne gne!!!

    1. Grande Gabriel!!! A presto! Gne!

Lascia un commento

L indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.