#IORESTOACASA – Regola n°1: lavarsi le mani

Inizia una nuova settimana… Anche se proprio non sembra lunedì. Chiuso in casa da alcuni giorni inizio a non distinguere un giorno da un altro. Il periodo è davvero strano e non potendo uscire di casa ne approfitto per fare tutte quelle cose che normalmente non riesco a fare per problemi di tempo, tra cui scrivere qua… In realtà più che scrivere voglio lasciarvi con un video che ho girato nei giorni scorsi. In questa situazione che stiamo vivendo dobbiamo seguire delle regole, la prima (e sicuramente la più semplice) e quella di doversi lavare le mani spesso!

Permanent link to this article: https://www.stefanomartinelli.net/site/iorestoacasa-regola-n1-lavarsi-le-mani/

2 commenti

    • mario il 18 Marzo 2020 alle 08:24
    • Rispondi

    Stefano buongiorno, ci voleva # IORESTOACASA per farti finalmente scrivere qualche cosa…la situazione e’ drammatica, finalmente (dopo migliaia di comunicati terribili visti in tv)un messaggio molto divertente, per 1 minuto ni hai fatto pensare ad altro……
    grazie e buona reclusione.
    mario

    1. Ciao Mario! Davvero… La situazione non è affatto bella, e ti confesso che all’inizio anch’io l’avevo sottovalutata. Bè, penso anche anche in questi momenti un po’ di ironia non faccia male e allora ecco qua che è saltato fuori questo video! Buona reclusione anche a te!

Lascia un commento

L indirizzo email non verrà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.